Presentata in Comune la nuova stagione del Teatro Jovinelli

PRESENTATA IN COMUNE LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO JOVINELLI.
Si è tenuta nella mattinata presso il Municipio di Caiazzo la presentazione della stagione 2022/2023 del Teatro Jovinelli.
Al mio fianco il vice Sindaco nonché delegato alla Cultura, Ida Sorbo e il direttore artistico Enzo Varone.
Alla presenza degli addetti ai lavori, è stata l’occasione per elencare gli appuntamenti in cartellone che avrà inizio il prossimo 27 Novembre e si concluderà Domenica 16 Aprile. Si tratta di 8 appuntamenti all’insegna del divertimento e della riflessione su temi di strettissima attualità.
Il responsabile della rassegna Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Anche quest’anno abbiamo provato a garantire un’offerta di qualità a quello che ormai possiamo definire il nostro pubblico. L’abitudine di assistere alla messa in scena dal vivo è ormai divenuta una costante per tanti caiatini ed abitanti delle zone limitrofe. Proviamo sempre a migliorarci e confidiamo nella fiducia degli appassionati’.
‘Il piccolo Jovinelli sta crescendo e diventando un punto di riferimento per coloro che amano questa nobile arte. Il nostro sforzo è fare rete soprattutto in città cercando di coinvolgere gli alunni delle scuole e le associazioni locali.
Il Teatro fa parte della vita di ognuno di noi’.
Per informazioni e abbonamenti contattare i numeri Info: 3391401547 – 3470961591 – 3471848472 .

 

Caiazzo lì 19 novembre 2022

 

Il Sindaco
e l’Amministrazione Comunale