
🔵🔴 Incontro istituzionale.
Questa mattina, presso il comune di Caiazzo, si è svolto un incontro istituzionale tra il sindaco, l’architetto Gennaro Leva, Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento, e il deputato On. Francesco Maria Rubano. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le principali problematiche del territorio di Caiazzo, riguardanti, in particolare, il piano urbanistico comunale e gli interventi per il dissesto idrogeologico.
“È stato un incontro utile e costruttivo, che ha visto emergere diverse proposte e idee concrete”. “Abbiamo confermato la volontà di portare avanti un percorso condiviso per lo sviluppo e la messa in sicurezza del territorio di Caiazzo.
“ Ringrazio il Soprintendente per il grande lavoro che sta facendo per la riqualificazione e alla valorizzazione delle province di Caserta e Benevento. Abbiamo diversi progetti da seguire, lavoreremo insieme con determinazione e concretezza. Ringrazio anche l’onorevole Francesco Maria Rubano per la collaborazione e l’attenzione dimostrata nei confronti del territorio, nonché per l’impegno– anche parlamentare – che porta avanti ogni giorno”.
Caiazzo lì 27 febbraio 2023