
🔵🔴 Disparo
Nel giorno del compleanno di Disparo, il caro Antonio Marrone, abbiamo inaugurato, in sua memoria, la panchina inclusiva.
Un grazie particolare alla famiglia Marrone che ha individuato Caiazzo tra i Comuni ai quali donare questa panchina così particolare!
Ringrazio l’assessore alle politiche sociali, Monica Petrazzuoli, e il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Accurso, per aver preso parte alla cerimonia ed aver sostenuto, insieme a tutta l’Amministrazione, con convinzione, la collocazione di questa panchina, ancora tra le poche in Italia.
Un affettuoso saluto e grazie per la loro preziosa presenza, al Maresciallo Michele Fioraio e ai c
olleghi sindaci di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi, e di Castel Campagnano, Gennaro Marcucci, Comuni nei quali a breve saranno installate altre panchine in ricordo di Antonio.
Il mio grazie ai Presidenti e ai soci delle Associazioni caiatine che hanno preso parte alla cerimonia, e a don Antonio Di Lorenzo per la benedizione.
Questa panchina, oltre a voler ricordare Disparo, è il segno concreto dell’impegno che ciascuno di noi ha il dovere di assumersi di fronte a chi vive una condizione di disagio, per fare in modo che possa superare più facilmente gli ostacoli che può incontrare nella vita quotidiana.
Caiazzo, 5 marzo 2023