
🔵🔴 Un nuovo servizio.
DAL PROSSIMO 2 OTTOBRE RACCOLTA DEL VETRO ESTESA ANCHE ALLE ZONE RURALI.
L’Amministrazione Comunale, in una con il delegato all’Ambiente, Antonio Accurso, dà il via al servizio di raccolta del vetro anche fuori dal perimetro urbano, nei giorni di LUNEDÌ e MERCOLEDÌ secondo il calendario stilato dall’Ufficio Ambiente.
La modalità di raccolta sarà quella della prossimità stradale.
Si ricorda che:
• il vetro deve essere conferito senza sacchetti di plastica, con mastelli non pesanti, di piccole dimensioni e di facile presa.
• nel vetro devono essere conferite solo bottiglie e vasetti integri.
• nel vetro non vanno conferiti oggetti in ceramica, porcellana, specchi, lampadine, tubi al neon, contenitori in vetroceramica (tipo pirex), oggetti in cristallo e vetro rotto.
L’intento dell’Amministrazione è quello di razionalizzare e migliorare la gestione degli aspetti ambientali ed allargare il fronte dei servizi resi alla cittadinanza che #ringrazia per la #collaborazione e la #sensibilità che ha sempre mostrato verso la cura del territorio.
Caiazzo lì 25 settembre 2023
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale