Incontriamoci a Caiazzo “ Natale Insieme 2023 “

🔵🔴 Incontriamoci a Caiazzo “ Natale 🎄 insieme 2023″

 

Dopo l’accensione dell’albero 🎄 in Piazza Porta Vetere la sera dell’otto dicembre, allietata dal canto del coro dei bambini, questo pomeriggio, insieme alla Presidente del Consiglio Comunale Antonella Civitella e al capogruppo Alfonso Mondrone, abbiamo inaugurato il cartellone delle attività natalizie programmate a Palazzo Egizi dalla Pro Loco “N. Marcuccio” in collaborazione con l’Associazione fotografica “E. Puorto” e
l’Associazione Storica del Caiatino, che hanno allestito stanze a tema per accogliere bambini e adulti, con mostre fotografiche, mostre documentarie, il villaggio di Babbo Natale e la stanza dei laboratori e dei giochi di società! Presente anche l’artigiano dei cesti costruiti a mano intrecciando i vimini.

 

Il mio grazie, unitamente a quello di tutta l’Amministrazione Comunale, a chi ha speso il suo tempo e ha dato la sua disponibilità affinché tutto questo potesse realizzarsi.
Il nostro “Natale insieme” dimostra ancora una volta la bellezza della collaborazione nell’interesse di tutta la Città!
L’invito è a visitare palazzo Egizi in questo periodo, dove è possibile ammirare immagini inedite di Caiazzo e prendere parte alle iniziative di intrattenimento previste fino ai primi giorni del nuovo anno!

Caiazzo lì 10 dicembre 2023