Convalida eletti in Consiglio ed elezione del Sindaco baby e del Vice Sindaco

🔵🔴Convalida eletti in Consiglio ed elezione del Sindaco baby e del Vice Sindaco

 

C’è stato questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Caiazzo, l’insediamento del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, composto dai 12 alunni della scuola media che ieri sono stati eletti dai loro compagni di classe.

 

Presenti in aula i sindaci baby di qualche anno fa: Angela Miriam Vocile, Enrico Santoro, Antonio Mastroianni e Giovanni Sgueglia.
Assenti per impegni Vincenzo Manzi e Antonio Giorgio .
Dopo l’insediamento è stato votato il sindaco baby ed è risultata eletta Sindaca baby Loredana Di Sorbo, mentre è risultato eletto come Vice Sindaco Matteo Grasso.
A lei e a tutti i membri del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze auguriamo buon lavoro, certi che sapranno fare tesoro di questa opportunità di partecipazione attiva alla vita della Città in cui vivono.
Piccoli cittadini crescono!

 

Si ringrazia la Dirigente Scolastica Silvana Santagata , il Vicario Stefano Giannelli e i docenti referenti del progetto, Antonio Siracusa e Caterina Monte, per aver accolto il progetto e per la collaborazione che tutti i docenti hanno dedicato affinché venisse realizzato.

Un affettuoso abbraccio a tutti i giovanissimi consiglieri da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale.

 

Buon lavoro a tutti voi!

 

Caiazzo lì 16 dicembre