Ripresa dell’attività didattica in presenza lunedì 11 gennaio. Scuola dell’infanzia e primaria (classi prima e seconda)

🔵🔴Il Comune Informa.

Ripresa dell’attività didattica in presenza lunedì 11 gennaio. Scuola dell’infanzia e primaria ( classi prima e seconda).

L’Azienda Sanitaria Locale di Caserta comunica che per l’esecuzione dei tamponi antigenici rapidi, nell’ambito dell’attività di screening prevista per la ripresa per l’attività didattica in presenza, saranno attivi dal 7 gennaio c.a. i seguenti Drive Through:

🔹 Scuola Specialisti Aeronautica Caserta Viale Dohuet
🔹 Caserma Garibaldi Caserta Via Laviano
🔹 Caserma VVFF Caserta Via P.Borsellino
🔹 Via Brecciame /Via Roma Maddaloni
🔹 Teano Località Collina S. Antonio
🔹 Aversa Via S. Lucia
🔹 Mondragone c/o Distretto Sanit.
🔹 Piedimonte Matese c/o l’ex Istituto Salesiano

E’ possibile effettuare la prenotazione del tampone rapido antigenico inviando il modello di richiesta sotto allegato all’indirizzo di posta elettronica ioritornoascuola@aslcaserta.it con il relativo numero telefonico.
La richiesta riguarda tutti gli operatori scolastici, alunni e loro familiari.
Successivamente si procederà a comunicare la sede e la fascia oraria di accesso alle strutture.
Il modello, allegato alla presente, è altresì reperibile sulla home page del sito aziendale  www.aslcaserta.it

-Scarica il modulo