Tenuta Pegaso

Indirizzo: Strada Provinciale 49, 15 – Caiazzo (CE)
Telefono: 0823 615026
Cellulare: 389 2035715
Mail: info@tenutapegaso
Sito web: www.tenutapegaso.it


Tenuta Pegaso è un grande podere, immerso nel verde, diventato un luogo prestigioso, dove spazio e grazia vi danno il benvenuto più dolce. La struttura vi accoglie in un ambiente elegante e raffinato e vi accompagna con uno staff che saprà conquistarvi per discrezione e professionalità.
Accogliente e con vista sul giardino, viene allestita in base al tema scelto con cura e attenzione: dal tableau de mariage alla mise en place, tutto parlerà di voi e racconterà la vostra storia.
Il personale di cucina della Tenuta Pegaso saprà soddisfare anche i palati più esigenti, elaborando un menù personalizzato in cui si combineranno le pietanze tipiche della tradizione locale e i gusti più innovativi e ricercati. Il vostro ricevimento a Tenuta Pegaso sarà una vera e propria passeggiata enogastronomica.
Allestimenti a tema, angoli suggestivi e accoglienti, un sottofondo musicale diffuso e affascinante, renderanno indimenticabile la promessa del vostro amore eterno. Lo staff lavorerà per realizzare ogni vostro desiderio, anche le richieste più originali e fantasiose, perché il giorno delle vostre nozze sia un sogno ad occhi aperti.



Home/Vivi e Compra a Caiazzo/Ristoranti/Tenuta Pegaso