Borgo Antico Caffè

Indirizzo: Piazza S. Stefano Menecillo – Caiazzo (CE)
Cellulare: 346 3051086
Mail: borgoanticocaffe@libero.it
Facebook: Borgo Antico Caffe Caiazzo
Instagram: borgoanticocaffe_caiazzo
Sito Web: https://mediovolturno.guideslow.it/strutture/borgo-antico-caffe-caiazzo


Borgo Antico Caffè è un locale antico nel cuore del centro storico di Caiazzo.
All´esterno si è accolti in un ampio spazio ove scopriamo un antico pozzo e la famosa Ruota degli Esposti. All´ingresso ci si ritrova in una piccola grotta di tufo con pareti affrescate e, proseguendo oltre il bancone bar, si nota un balconcino che affaccia sul portale rinascimentale della Chiesa dell´Annunziata di Caiazzo.
Questo fornitissimo lounge bar, caffetteria, cocktail bar è un luogo da vivere sia di giorno che di notte. Al mattino puoi deliziarti con fragranti cornetti e ottimi caffè, e proseguire con l´AperiBorgo, il vero punto forte di questo locale, si tratta di un aperitivo alcolico o analcolico a scelta tra quelli proposti, accompagnato da appetitosi stuzzichini.
Particolari sono i caffè di differenti gusti come quello al limone o al pistacchio, e i cocktail, ideati dal barman, utilizzando prodotti del territorio e un pizzico di fantasia, come:
– lo Spritz Caiazzano
– il Negrello
– Un Americano a Caiazzo……. e molti altri.

Non ti resta che fare un salto a Caiazzo e goderti un momento di relax sorseggiando un delizioso drink comodamente seduto nella piazza principale del centro storico. Borgo Antico Caffè organizza inoltre serate con musica dal vivo e servizio catering per eventi.


 


Home/Vivi e Compra a Caiazzo/Snak Bar/Borgo Antico Caffè