Il Buco Lounge Bar

Indirizzo: Vico S. Giovanni Battista, 2 – Caiazzo (CE)
Telefono: 0823 868772
Cellulare: 377 2111464
Mail: bucoloungebar@gmail.com
Instagram: il buco – lounge bar
Facebook: il buco lounge bar
Sito Web: www.fantasticday-ilbuco.it


Ubicato in uno dei vicoli più caratteristici del centro storico di Caiazzo, il Buco Lounge Bar punta a diffondere la cultura del buon bere, dando ai propri clienti la possibilità di trovare, oltre ad una vasta gamma di eccellenze artigianali locali, etichette tra le migliori produzioni italiane e non. Sara possibile gustare un aperitivo o un digestivo immersi nella splendida cornice del centro storico.
Sarà possibile anche accompagnare i drink con i prodotti food che il locale offre con #ilbucostreetfood nella sua accogliente saletta: cuoppi di mare e di terra, taglieri di salumi e formaggi, panini con hamburger e salsiccia.
Inoltre il locale ha dato vita a il Buco Wine una piccola enoteca dove è possibile acquistare vini tra una diversa proposta di etichette, prodotti tipici del territorio, prosecchi, champagne, rum, grappe, whisky e liquori. Il Buco Wine d’estate si “veste” per permettere ai clienti di poter degustare il loro aperitivo lungo il decumano dove appunto si trova, ascoltando musica dal vivo e godendo della tranquillità che il centro offre. Insomma un locale a 360 gradi dove sarà possibile trascorrere il tuo tempo in tranquillità!


 


Home/Vivi e Compra a Caiazzo/Snak Bar/Il Buco Lounge Bar